ALLA CONQUISTA DELLA PIGNA D’ORO
Campaegli Piazzale dell'amicizia, 00020 Campaegli RM, Campaegli"Alla conquista della Pigna d’oro", permette di percepire, udire, identificare e capire una parte più estesa del mondo naturale
La natura è ad un passo!
"Alla conquista della Pigna d’oro", permette di percepire, udire, identificare e capire una parte più estesa del mondo naturale
Torce alla mano e zaino in spalla per il trekking notturno "Anello dei Tre Confini di notte" sui sentieri del Parco dei Monti Simbruini.
L'Escursione Notturna di Campitellino andrà alla scoperta della vita notturna della fauna del Parco dei Monti Simbruini.
La Pigna d'oro nasce con l'obbiettivo di avvicinare i bambini alla natura e dare loro uno strumento in più per vivere in un mondo migliore.
Impariamo a riciclare - Laboratorio per bambini ha lo scopo di stimolare la creatività attraverso il riutilizzo di materiali.
Torce alla mano percorreremo il sentiero che ci porterà nella vetta più alta del Monti Simbruini, dove vedremo l'alba sul Monte Viglio.
Nel Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, in una delle zone più selvagge ed isolate si snoda il sentiero dei fontanili.
Goditi un caleidoscopio di colori ed un ottima colazione! L'Escursione della fioritura ti aspetta, iscriviti ora!
Il tour delle Gole del Sagittario è un vero e proprio “percorso emozionale” all’interno di questa affascinate e selvaggia valle abruzzese.
Anello delle 3 Vette è il lato più selvaggio dei Monti Reatini, una zona composta da fitti boschi, vasti panorami ed incredibili creste.
Durante l'Alba sul Monte Argentella il panorama inizierà ad illuminarsi del chiarore del crepuscolo mattutino mostrando i Monti Sibillini.
Il trekking al chiaro di Luna si sviluppa nella Valle Dogana nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.