Escursione dei due laghi
Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga Poggio D'api, Accumuli, LazioL' escursione dei due laghi è un magnifico itinerario tra due laghi in una delle zone più selvagge dei Monti della Laga.
La natura è ad un passo!
L' escursione dei due laghi è un magnifico itinerario tra due laghi in una delle zone più selvagge dei Monti della Laga.
L'escursione sull'imponente Monte Argentella è un itinerario che offre un panorama mozzafiato sulla catena dei Monti Sibillini.
Il sentiero dell'Eremo è una panoramica escursione sui Monti Simbruini con un ampio balcone naturale sull'Alta Valle dell'Aniene.
Il Laboratorio del riciclo creativo per bambini nasce con lo scopo di stimolare la creatività riutilizzando materiali considerati scarti.
Il gioco escursione della Pigna d'oro, permette di percepire, udire, identificare e capire una parte più estesa del mondo naturale.
L'anello del Monte Pozzoni è escursione dal fascino incredibile che regala panorami unici sulla catene dell'Appennino.
Sei pronto Zaino in spalla intorno al Lago Trasimeno per effettuare la circumnavigazione, via terra, del più grande bacino lacustre dell'Umbria?
L'escursione sull'Altopiano di Rascino una delle zone più belle e solitarie al confine tra Lazio ed Abruzzo.
I partecipanti, che dovranno cimentarsi in 3 prove di abilità (equilibrio, orientamento e riconoscimento) per conquistare la “Pigna d’Oro”.
Escursione dai panorami unici, che fa spaziare la vista a 360° sulla dorsale della Laga fino al Gran Sasso ed i Sibillini.
Il Laboratorio del riciclo creativo per bambini nasce con lo scopo di stimolare la creatività riutilizzando materiali considerati scarti.
L' anello di Campitellino consente di raggiungere alcune delle mete più interessanti della zona di Monte Livata.