La via innevata per la Pigna d’Oro
Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini 00028 Subiaco RM, SubiacoLa via innevata per la Pigna d'Oro è un evento dove i partecipanti, dovranno cimentarsi per conquistare la la “Pigna d’Oro”.
La natura è ad un passo!
La via innevata per la Pigna d'Oro è un evento dove i partecipanti, dovranno cimentarsi per conquistare la la “Pigna d’Oro”.
La via degli altipiani con le ciaspole si sviluppa all'interno della conca carsica dell’Altopiano di Rascino, 1160 metri.
Pigna d'oro il gioco sulla neve. I piccoli escursionisti dovranno cimentarsi in 3 prove di abilità per conquistare la “Pigna d’Oro”
Anello di Campovano è un interessante ciaspolata con delle vedute panoramica mozzafiato e colazione con caffè caldo e cannolini.
Il sentiero delle mole è un incantevole e selvaggio itinerario ad anello all'interno del canyon del Biedano.
L'escursione "la natura a portata di bambino" è un evento per i più piccoli perchè Il gioco è il modo più avvincente per imparare.
L' anello delle cascate è un itinerario tra corsi d'acqua e cascate dove il suono delle acque rilassa il camminatore
Escursione alle Gole del Sagittario è un avventura tra sorgenti e spettacolari gole calcaree dove la natura regna incontrastata.
Il sentiero della Prugna è un interessante escursione ricca di storia e natura. Inoltre possibile osservare i cervi da vicino!
Inizialmente Perugia doveva essere costruita a Monte Tezio, ma ogni volta che venivano posizionate le prime pietre, accadevano strani fatti!
“IMPARIAMO LA NATURA GIOCANDO” è realizzato appositamente per i “piccoli escursionisti” perché Il gioco è il modo più avvincente per imparare.
Il Grande Anello dei Simbruini si sviluppa in una delle zone più selvagge e solitarie al confine tra Lazio ed Abruzzo.