Escursione a Punta dell’Uccettu
Riserva Naturale Montagne della Duchessa 02021 Borgorose RI, Rieti, LazioL' escursione a Punta dell'Uccettu si snoda tra le alte e maestose vette montuose, custodiscono il Lago della Duchessa.
La natura è ad un passo!
L' escursione a Punta dell'Uccettu si snoda tra le alte e maestose vette montuose, custodiscono il Lago della Duchessa.
Esplorando l'Appennino: Monte Viglio è un escursione che si attraversa i Monti Ernici, i Monti Cantari ed i Monti Simbruini.
Il baby trekking della Pigna d’oro, permette di percepire, udire, identificare e capire una parte […]
Zaino in spalla, ci incammineremo seguendo il sentiero per la Via Clodia e mole situato in un canyon favoloso.
Il sentiero del Sagittario è un vero e proprio “percorso emozionale” dove scopriremo i segreti di questa affascinate e selvaggia valle.
La via selvaggia per il Tarino si snoda in una delle zone più belle del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini
Impariamo a riciclare è un laboratorio del riciclo creativo per bambini che si svolgerà nel Parco dei Monti Simbruini.
"Alla conquista della Pigna d’oro", permette di percepire, udire, identificare e capire una parte più estesa del mondo naturale
Torce alla mano e zaino in spalla per il trekking notturno "Anello dei Tre Confini di notte" sui sentieri del Parco dei Monti Simbruini.
L'Escursione Notturna di Campitellino andrà alla scoperta della vita notturna della fauna del Parco dei Monti Simbruini.
La Pigna d'oro nasce con l'obbiettivo di avvicinare i bambini alla natura e dare loro uno strumento in più per vivere in un mondo migliore.
Impariamo a riciclare - Laboratorio per bambini ha lo scopo di stimolare la creatività attraverso il riutilizzo di materiali.