LA VIA DEL SAGITTARIO
Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF Gole del Sagittario Via piagge, Anversa degli Abruzzi, AbruzzoLa via del Sagittario è un vero e proprio “percorso emozionale” all’interno di questa affascinate e selvaggia valle abruzzese.
La natura è ad un passo!
La via del Sagittario è un vero e proprio “percorso emozionale” all’interno di questa affascinate e selvaggia valle abruzzese.
L'anello delle Mole è una meravigliosa escursione, tra storia e natura, all'interno del Parco Regionale Marturanum.
Il sentiero dei laghi è un Itinerario dal ricco patrimonio naturalistico all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
L' escursione "Tour della Faggeta" è un esperienza sensoriale che ci porterà a visitare la maestosa faggeta patrimonio dell'umanità UNESCO.
Castagne e vino a Fondi di Jenne è un escursione con "SPUNTINO AUTUNNALE" per festeggiare l'arrivo dell'autunno.
La scarpa del diavolo è un escursione che si snoda tra meravigliosi canyon e corsi d'acqua fino ad arrivare ad un antico Eremo.
Il sentiero della valle delle cascate è un rilassante percorso tra stupendi ruscelli e maestose cascate contornato da panorami magnifici.
La castagnata a Fondi di Jenne è un escursione con "SPUNTINO AUTUNNALE" per festeggiare l'arrivo dell'autunno.
La via del lupo di notte è un escursione che attraversa ampie faggete e ripercorre i luoghi dove è presente il lupo!
In cammino verso Campitellino attraversa il Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini tra faggete, ampie radure e pianori carsici.
Zaino in spalla e scarponcini ai piedi partiremo per l'escursione ANELLO DEL RIFUGIO percorrendo un meraviglioso sentiero nel bosco di faggio
Alla conquista della Pigna d’oro, è un gioco escursione per tutta la famiglie, dove i partecipanti si sfideranno in 4 prove di abilità!