LA SCARPA DEL DIAVOLO
Parco Regionale del Monte Cucco Rifugio Mainardi, 06021 Pian delle macinare PG, Costacciaro, UmbriaLa scarpa del diavolo è un escursione che si snoda tra meravigliosi canyon e corsi d'acqua fino ad arrivare ad un antico Eremo.
La natura è ad un passo!
La scarpa del diavolo è un escursione che si snoda tra meravigliosi canyon e corsi d'acqua fino ad arrivare ad un antico Eremo.
Il sentiero della valle delle cascate è un rilassante percorso tra stupendi ruscelli e maestose cascate contornato da panorami magnifici.
La castagnata a Fondi di Jenne è un escursione con "SPUNTINO AUTUNNALE" per festeggiare l'arrivo dell'autunno.
La via del lupo di notte è un escursione che attraversa ampie faggete e ripercorre i luoghi dove è presente il lupo!
In cammino verso Campitellino attraversa il Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini tra faggete, ampie radure e pianori carsici.
Zaino in spalla e scarponcini ai piedi partiremo per l'escursione ANELLO DEL RIFUGIO percorrendo un meraviglioso sentiero nel bosco di faggio
Alla conquista della Pigna d’oro, è un gioco escursione per tutta la famiglie, dove i partecipanti si sfideranno in 4 prove di abilità!
La scarpa del diavolo è un escursione che si snoda tra meravigliosi canyon e corsi d'acqua fino ad arrivare ad un antico Eremo.
La ciaspolata dei tre confini è una rilassante escursione sulla neve tra gli ampie faggete e pianori carsici del Parco Monti Simbruini.
La "CIASPOLATA DELLE SCENTINELLE" si sviluppa nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un vero paradiso per gli amanti della natura
LA CIASPOLATA DELLA BEFANA E' UN EVENTO SULLA NEVE PER FESTEGGIARE IN NATURA L'EPIFANIA E CONDIVIDERE INSIEME QUESTA ESPERIENZA!
La via del lupo con le ciaspole percorre un meraviglioso sentiero sul Parco dei Monti Simbruini ricco di tracce di fauna selvatica.